fbpx
HomeArchivio CronacaAPRILIA - Avevano allestito una centrale di spaccio in una villetta di...
spot_img

APRILIA – Avevano allestito una centrale di spaccio in una villetta di via Apriliana: 3 stranieri in manette e 8 chili di hashish sotto sequestro.

Articolo Pubblicato il :

la droga ed il denaro sequestrati dai Carabinieri di Aprilia

Avevano allestito una centrale di spaccio in una villetta in via Apriliana: in tre finiscono in manette; sotto sequestro ben 8 chili di hashish. Un’importante operazione antidroga è stata condotta nella giornata di giovedì dai militari del Norm del Reparto Territoriale di Aprilia. Gli arrestati sono tre cittadini di origine tunisina: un uomo di 44 anni e due ragazzi di 25 e 26 anni. Il blitz è scattato l’altro ieri in una villetta, alla periferia della città: nel corso della perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato gli 8 chili di hashish, suddivisi in panetti, ed anche 2.600 euro in contanti e 4 telefoni cellulari.

 

Gli arrestati (Gamil Abdelilah di 26 anni, Durimani El Meliani di 44 anni e Mohammed Safaoiu di 25), ristretti ora nel carcere di Velletri, devono rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE