fbpx
HomeArchivio CronacaNel suo appartamento a Lavinio un “laboratorio” per confezionare droga: 19enne in...
spot_img

Nel suo appartamento a Lavinio un “laboratorio” per confezionare droga: 19enne in manette.

Articolo Pubblicato il :

Aveva trasformato il suo appartamento di Lavinio in un “laboratorio” per confezionare droga. Gli investigatori del Commissariato di Polizia di Anzio, indagando negli ambienti dello spaccio nella zona del litorale, hanno tratto in arresto un 19enne romano. Il giovane stava per essere fermato per un controllo in strada, ma si è dato alla fuga,  cercando di disfarsi di 100 grammi di hashish e 10 di cocaina; quando gli agenti lo hanno raggiunto, lui ha reagito colpendoli. Dopo aver recuperato lo stupefacente, la Polizia ha proceduto anche ad una perquisizione  all’interno della sua auto e nell’appartamento. Nella vettura è stato recuperato un marsupio con dentro altre dosi di hashish, 2 cellulari e un coltello a serramanico. Nella casa di Lavinio è venuto fuori il “laboratorio” dove veniva confezionata la droga. Sotto sequestro è finito anche un giubbotto antiproiettile.

Oltre a sequestrare due bilancini di precisione, un taglierino, un paio di forbici e tutto il materiale per il confezionamento, fogli recanti cifre e nomi, gli agenti hanno rinvenuto diverse ricevute Money Transfer relative a versamenti di denaro e ulteriore droga: 38 involucri contenenti cocaina e circa 120 grammi di “fumo”. Scoperto, in un vano sotto tetto posto sul lato destro della porta d’ingresso un giubbotto antiproiettile di colore  camouflage tipo militare  privo di marca, etichette o riferimenti.

Accompagnato negli uffici di polizia, il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale e per danneggiamento aggravato di beni dello Stato.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE