Nelle scuole del territorio della Asl Roma 6 ampliata la campagna anti-Covid con i test antigenici rapidi nasali.

Archivio Altre Notizie  

Pubblicato 04-05-2021 ore 11:53  Aggiornato: 11-05-2021 ore 11:44

Nelle scuole del territorio della Asl Roma 6, a partire da oggi, è stata ampliata la campagna anti-Covid con i  test antigenici rapidi nasali agli studenti di ogni ordine e grado. “Il monitoraggio – ha precisato la Asl – si protrarrà sino al termine dell’anno scolastico. Le scuole da testare in maniera prioritaria saranno individuate sulla base delle specifiche indicazioni fornite dalla Regione Lazio, in considerazione dell’andamento epidemiologico a livello comunale (tassi di incidenza per area), della probabilità di trasmissione dell’infezione (precedenti focolai,  numeri di casi COVID-19 occorsi), dell’impatto dell’eventuale introduzione dell’infezione.

Gli alunni delle classi selezionate potranno recarsi nei Drive-in aziendali individuati (Anzio e Albano) nell’arco  della settimana indicata, previa prenotazione sul sito web aziendale https://coronavirus.aslroma6.it/covid19/drivein.jsf

senza necessità di alcuna prescrizione medica, esplicitando Scuola e classe di appartenenza nello specifico campo “note”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login