fbpx
HomeArchivio PoliticaNettuno ed Anzio presentano i candidati al Consiglio Regionale del Terzo Polo....
spot_img

Nettuno ed Anzio presentano i candidati al Consiglio Regionale del Terzo Polo. Sul litorale arriva Carlo Calenda.

Articolo Pubblicato il :

Nettuno ed Anzio presentano i candidati al Consiglio Regionale del Terzo Polo. Sul litorale romano arriva il senatore Carlo Calenda. L’evento di campagna elettorale si terrà mercoledì 1° Febbraio alle 18.00 ad Anzio, presso l’Hotel Lido Garda, e saranno presenti i candidati sostenuti dai circoli di Azione del Litorale, Marietta Tidei e Federico Petitti.

Marietta Tidei è capogruppo uscente in Consiglio Regionale per Italia Viva e Federico Petitti è una giovane figura di rilievo del Partito di Calenda a livello regionale, ingegnere specializzato in gestione dei servizi sanitari e ricercatore presso l’Istituto Superiore di Sanità.

Sarà presente ed interverrà Carlo Calenda nella sua veste di leader del “Terzo Polo”, che unisce in un percorso lungo due anni, i partiti di Italia Viva e di Azione.

“Siamo contenti di questa iniziativa di rilievo che ci permette di dare il nostro contributo a questa campagna elettorale regionale, la prima vera sfida della federazione del Terzo Polo” ha affermato Flavio Biondi coordinatore di “Nettuno in Azione”.

“E’ un piacere ritornare ad ospitare Carlo Calenda sul territorio del litorale, dopo che il 19 agosto 2021 abbiamo avuto il piacere di organizzare a Nettuno, sulla riviera Guido Egidi, al “Tirrenino” il suo incontro per la campagna elettorale delle comunali romane con i cittadini capitolini presenti in vacanza nella nota spiaggia” ha rilevato Gabriele Federici, coordinatore di “Anzio in Azione”.

Interverranno durante il meeting altri esponenti dei due circoli di “Azione” come Angelo Pugliese, Giovanni Cimino, Francesco Squintu, Mauro Cochi, Simone Casaldi.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE