fbpx
HomeArchivio Altre NotizieNettuno, le associazioni antimafia ringraziano il Commissario Straordinario Reppucci: “diventato un...

Nettuno, le associazioni antimafia ringraziano il Commissario Straordinario Reppucci: “diventato un punto di riferimento per la collettività”.

Articolo Pubblicato il :

Nettuno, con una nota, le associazioni antimafia del territorio ringraziano – alla vigilia del turno di ballottaggio – il Commissario Antonio Reppucci. “La Rete NoBavaglio, il Coordinamento antimafia Anzio-Nettuno, il circolo Legambiente Le Rondini, l’Anpi “Vittorio Mallozzi e Mario Abbruzzese” e Reti di Giustizia-il sociale contro le mafie desiderano esprimere un sentito ringraziamento al Commissario Straordinario di Nettuno, Antonio Reppucci, – scrivono – per la sua sensibilità e l’attenzione costante dimostrata nei confronti dell’associazione e dei cittadini di Nettuno durante il suo incarico.

Il commissario Reppucci ha mostrato un impegno concreto verso le necessità della comunità locale, – spiegano le associazioni antimafia – favorendo un dialogo aperto con le realtà associative e ponendo sempre al centro delle sue scelte il benessere e la partecipazione attiva dei cittadini. La sua disponibilità a collaborare, ascoltare e risolvere le problematiche del territorio ha permesso di affrontare momenti complessi con maggiore consapevolezza e trasparenza.

In seguito al ballottaggio, con la nomina del nuovo sindaco, Nettuno perderà non solo un commissario ma una figura che ha saputo rappresentare un punto di riferimento per la collettività.

Le nostre associazioni, che da sempre lottano per la trasparenza e per una politica inclusiva e vicina ai cittadini, augurano al commissario Reppucci ogni successo nelle sue future attività, consapevoli del valore che ha saputo trasmettere con la sua azione. Ringraziamo ancora il commissario per il suo operato e per l’impegno profuso nella cura della nostra città e della nostra comunità. La nostra associazione continuerà a vigilare e a promuovere una politica che rispetti i diritti e le esigenze dei cittadini”.

il Commissario Straordinario Antonio Reppucci
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE