fbpx
HomeArchivio Altre NotizieNettuno senza acqua: giovedì 3 novembre chiusi gli uffici comunali e le...
spot_img

Nettuno senza acqua: giovedì 3 novembre chiusi gli uffici comunali e le scuole ad eccezione dell’ITIS Trafelli, della Santa Barbara e della Cadolino. Strati chiede spiegazioni ad Acqualatina

Articolo Pubblicato il :

Nettuno senz’acqua il prossimo giovedì 3 novembre: uffici comunali chiusi e scuole chiuse, tranne l’Istituto ITIS Trafelli, la Scuola elementare e materna Santa Barbara e la Scuola elementare e materna Cadolino. L’interruzione idrica inizierà alle 23 di mercoledì 2 novembre per protrarsi fino alle 14 di giovedì 3 novembre. Il Commissario Strati ha chiesto ad Acqualatina chiarimenti in merito alla questione: “Sono consapevole della necessità di proseguire i lavori sulla condotta idrica ma sarebbe stato più opportuno l’intervento il 31 ottobre quando le scuole sono chiuse per il ponte e non il 3 novembre – ha dichiarato Strati – E’ l’ultima volta che firmo un’ordinanza di chiusura delle scuole per questi motivi. Acqualatina si deve organizzare meglio per realizzare i lavori arrecando il minimo disagio ai cittadini di Nettuno “.

In considerazione dell’interruzione idrica che interesserà il territorio comunale dalle 23 di mercoledì 2 novembre alle 14 di giovedì 3 novembre ad eccezione delle zone di Santa Barbara, Cadolino e Zuccherti, con l’ordinanza n.19/2022 è stata disposta la chiusura di tutti i plessi scolastici di ogni ordine e grado del Comune di Nettuno ad eccezione dell’Istituto ITIS Trafelli, Scuola elementare e materna Santa Barbara e Scuola elementare e materna Cadolino, zone non interessate dal disservizio come da comunicazione del gestore, per l’intera giornata del 3 novembre 2022 al fine di tutelare le condizioni igienico sanitarie degli utenti interessati.

Si comunica altresì che, sempre nella giornata del 3 novembre 2022, sempre a causa dell’interruzione idrica programmata da Acqualatina, interruzione idrica gli uffici e le sedi comunali resteranno chiuse al pubblico.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE