fbpx
HomeArchivio CronacaNETTUNO – Massimiliano Galimberti, 48 anni, è la vittima dell’incendio in abitazione...
spot_img

NETTUNO – Massimiliano Galimberti, 48 anni, è la vittima dell’incendio in abitazione avvenuto in via Santa Lucia Filippini.

Articolo Pubblicato il :

Massimiliano Galimberti, 48 anni, è la vittima dell’incendio in abitazione avvenuto la notte scorsa attorno alle tre a Nettuno. L’uomo è morto carbonizzato all’interno del bagno dell’appartamento dove viveva assieme alla madre e al fratello; quest’ultimi sono, invece, riusciti a mettersi in salvo. Il fatto è accaduto in piena notte al quarto piano di una palazzina di 5 piani di via Santa Lucia Filippini.

Sul posto sono intervenute ben 4 squadre dei Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia ed i  sanitari del 118. L’intera palazzina è stata fatta evacuare e due inquilini sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso per intossicazione da fumo.

Ora, restano da accertare le cause dell’incendio: le fiamme potrebbero essere divampate a causa di una sigaretta lasciata accesa. Le indagini sono in mano alla Polizia. Solo questa mattina attorno alle 7 i residenti sono potuti rientrare nei loro appartamenti.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE