fbpx
HomeCronacaNon si ferma la strage sulle strade, perde la vita un infermiere...

Non si ferma la strage sulle strade, perde la vita un infermiere di 27 anni

Articolo Pubblicato il :

Ancora sangue sulle strade: incidente ieri mattina sulla Via dei Laghi, nel tratto delle “Loggette”. A perdere la vita Andrea Carnevali di Rocca di Papa: è finito con la sua Suzuki contro un albero. E’ accaduto intorno alle 11.30, Carnevali percorreva la strada in salita, insieme ad altri motociclisti, quando ha perso il controllo della due ruote. Aveva 27 anni, era residente a Rocca di Papa e infermiere all’ospedale di Palestrina.

Tanti i messaggi di cordoglio, su Facebook, dove il suo profilo riporta le sue immagini sorridenti. Il Sindaco di Rocca di Papa, Massimiliano Calcagni, con un post listato a lutto nella pagina FB ufficiale del Comune di Rocca di Papa, ha espresso il suo cordoglio:

Apprendo con immane dolore della scomparsa di un figlio della nostra città, avvenuta oggi in tarda mattinata e causata da un terribile incidente stradale. Enorme è l’amarezza per una morte balorda che ha portato via il nostro concittadino Andrea Carnevali sottraendolo per sempre all’affetto della sua famiglia e dei suoi tanti amici. La morte del caro Andrea priva la nostra terra di una bellissima anima. In questo difficile e triste momento, giungano alla famiglia le mie personali condoglianze, quelle dell’Amministrazione Comunale e dell’intera città che rappresento per la tragica e prematura scomparsa del loro amato figlio.Un abbraccio particolarmente affettuoso lo rivolgo al caro papà Vito, sempre in prima linea per la valorizzazione della pratica sportiva nella nostra città in qualità di Presidente della ASD Podistica Rocca di Papa, e alla mamma Lucia“.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE