HomeArchivio CronacaNotte di Capodanno: anche a Fondi la Polizia interrompe una festa clandestina...
spot_img

Notte di Capodanno: anche a Fondi la Polizia interrompe una festa clandestina in un magazzino, sanzioni per una 20ina di ragazzi.

Articolo Pubblicato il :

Notte di Capodanno: anche a Fondi la Polizia interrompe una festa danzante clandestina in un magazzino. L’irruzione degli agenti è avvenuta poco dopo la mezzanotte: una ventina di ragazzi, tra i quali anche alcuni minorenni – in spregio alle misure anti-Covid, stavano beatamente festeggiando il Capodanno. Tutti i presenti sono stati identificati e sanzionati. Ora, sono in corso degli accertamenti per verificare eventuali illeciti anche a carico della proprietaria del magazzino. Nella notte di Capodanno sono state identificate in tutta la provincia di Latina 1.119 persone, 41 delle quali contravvenzionate. 316 le attività commerciali controllate.

“È stato impegnativo lo sforzo delle Forze dell’ordine nell’intera provincia – spiega una nota della Questura di Latina – finalizzato a verificare il puntuale rispetto delle stringenti misure adottate dal Governo per contenere il contagio da Covid-19.

A tale scopo il Questore di Latina, sotto l’egida del Prefetto, ha previsto un articolato dispositivo di controlli in tutto il territorio pontino che, oltre alla Polizia di Stato, ha coinvolto Carabinieri, Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto, Polizia Provinciale e le Polizie Locali dei comuni della provincia.

Nel corso delle attività di controllo e vigilanza svolte da tutte le Forze dell’ordine, sono state identificate 1119 persone delle quali 41 contravvenzionate, e controllate 316 attività commerciali”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE