La Speranza, il nuovo video del quartetto apriliano “I Goldoni”

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 18-06-2019 ore 17:40  Aggiornato: 25-06-2019 ore 17:33

A due anni dal fortunato EP dal provocatorio titolo “I Goldoni contro tutti”, l’ormai quartetto apriliano torna sulla scena con una nuova formazione, un nuovo video e un nuovo concept.

La Speranza, questo il titolo del brano che anticipa l’uscita del disco che è prevista per l’autunno, probabilmente spiazzerà i vecchi ascoltatori della band visto che, sia a livello di tematiche che di suono rappresenta un cambiamento radicale.

Il video della canzone è disponibile sul loro canale YouTube da mercoledì 19 giugno, ma è visibile anche sulle pagine social del gruppo. Nei prossimi giorni lo stesso sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali per lo streaming ed il download (Spotify, iTunes, Google Play, ecc.).

La speranza vuole essere un’esortazione a non vedere il futuro come una trappola, come qualcosa di inquietante, ma di pensare ad esso come una crescita ed un’evoluzione; l’auspicio è di lasciarsi alle spalle la paura e di voltarsi verso il sole dell’entusiasmo per ciò che accadrà.

Il brano ed il disco successivo proseguono la collaborazione fra la band e l’etichetta discografica apriliana 04011 Records oltre che con il produttore Andrea Palumbo, fondatore della stessa.

ECCO IL VIDEO

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto958 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login