fbpx
HomeArchivio Altre NotizieNuovi “Open Day” in questo mese di Marzo negli Uffici Passaporti di...

Nuovi “Open Day” in questo mese di Marzo negli Uffici Passaporti di Latina e nei Commissariati di zona.

Articolo Pubblicato il :

Nuovi “Open Day” degli Uffici Passaporti di Latina e nei  Commissariati di Pubblica Sicurezza sono stati programmati dalla Questura di Latina per le giornate di mercoledì 8, venerdì 10 e mercoledì 22 marzo. Due le aperture straordinarie del portale prenotazioni “Passaporto Elettronico” sul sito poliziadistato.it: domani (venerdì 3 marzo) e sabato 11 marzo, per prendere appuntamento in Questura o presso i Commissariati di Cisterna, Fondi, Formia, Gaeta e Terracina.

“La nuova pianificazione è stata adottata – spiega la Questura di Latina – per soddisfare le crescenti richieste di rilascio del passaporto e ridurre i tempi di attesa delle prenotazioni sull’agenda online, con due aperture straordinarie del portale prenotazioni Passaporto Elettronico (poliziadistato.it) .

VENERDI’ 3 MARZO DALLE ORE 12:00 il portale sarà aperto a 120 prenotazioni per l’Ufficio Passaporti di Latina ed a 60 prenotazioni per i Commissariati di P.S. Cisterna, Fondi, Formia, Gaeta e Terracina.

Le date che saranno rese disponibili per la prenotazione sono le seguenti:

Uffici Passaporti di Latina, Cisterna, Gaeta e Terracina Fondi   – MERCOLEDÌ 8 MARZO 2023;

Commissariato di P.S. Formia  – VENERDÌ 10 MARZO 2023;

Il portale sarà nuovamente aperto in via straordinaria il giorno SABATO 11 MARZO A PARTIRE DALLE ORE 10, a 120 prenotazioni per l’Ufficio Passaporti di Latina ed a 60 prenotazioni per i Commissariati di P.S., la data prenotabile in quell’occasione, per tutti gli Uffici Passaporti di Latina e Provincia sarà  MERCOLEDI’ 22 MARZO.

Per coloro che si saranno prenotati con tali modalità, gli Uffici di Palazzo “M” e dei Commissariati di Polizia saranno aperti dalle 8.30 fino al termine del ricevimento delle istanze.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE