fbpx
HomeAltre NotizieNuovo sgombero a Corso Italia, ad Anzio, su disposizione dell’autorità giudiziaria. Il...

Nuovo sgombero a Corso Italia, ad Anzio, su disposizione dell’autorità giudiziaria. Il Comune garantirà assistenza.

Articolo Pubblicato il :

Occupazioni abusive, una nuova operazione di sgombero verrà presto avviata in Corso Italia, ad Anzio, su disposizione dell’autorità giudiziaria. Il Comune garantirà assistenza. Si tratta dell’immobile al civico 37, oggetto di sequestro preventivo. L’operazione verrà condotta dalla Polizia di Stato – fa sapere l’Ente – ed i servizi sociali del Comune garantiranno assistenza a chi è in condizioni di fragilità.

“Abbiamo appreso di un imminente sgombero a Corso Italia 37, deciso dal giudice delle indagini preliminari sulla scorta di una denuncia per occupazione abusiva. L’immobile – ha spiegato il sindaco di Anzio, Aurelio Lo Fazio – è oggetto di sequestro preventivo dell’autorità giudiziaria che ha delegato Polizia di Stato ad eseguire lo sgombero.

Com’è prassi in questi casi, è stato chiesto al Comune di verificare l’esistenza di persone con fragilità e di prestare assistenza. I nostri servizi sociali stanno già monitorando la situazione e garantiranno a chi è in condizioni di fragilità l’assistenza necessaria quando avverrà lo sgombero, ma non è possibile al Comune intervenire in alcun modo su un provvedimento dell’autorità giudiziaria”.

Vai a Farmacia Savo
spot_img
Vai a Farmacia Asole
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE