Oggi pomeriggio a Cisterna la presentazione ufficiale dell’Eurobasket Roma.

Archivio Sport  

Pubblicato 21-09-2019 ore 11:39  Aggiornato: 21-09-2019 ore 20:00

Oggi pomeriggio a Cisterna la presentazione ufficiale dell’Eurobasket Roma che quest’anno disputerà le partite casalinghe presso il Palazzetto dello Sport di via delle Province. La conferenza stampa – nel corso della quale verrà presentato  ufficialmente il roster 2019/2020, guidato da coach Luciano Nunzi – è prevista per oggi alle 18.30 presso il Chiostro di Palazzo Caetani.

La risposta del Palasport di Cisterna di Latina alle prime due gare ufficiali dell’Eurobasket è stata entusiasmante. Superata quota mille spettatori in entrambe le uscite di Supercoppa LNP è arrivato, allora, il momento di presentare ufficialmente il roster 2019/2020.

In serata il club prenderà parte anche alla terza edizione del “Minibasket e Basket in Piazza” (20-21-22 settembre), evento organizzato dalla Fortitudo Cisterna – società con la quale è nata una splendida collaborazione – con il patrocinio del Comune di Cisterna di Latina, della Proloco di Cisterna e del Comitato Provinciale ACSI di Latina, nella centralissima Piazza XIX Marzo.

Taylor & co si uniranno, dunque, ai ragazzi per condividere assieme la serata sportiva a partire dalle 19.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login