Omicidio ad Anzio: "la città è fuori controllo". L’opposizione chiede la convocazione di un Consiglio straordinario. Si dimette il consigliere Buccolini.

Alla luce di quanto accaduto nel fine settimana ad Anzio, torna alla ribalta il tema della sicurezza e dei controlli nei locali notturni del litorale. Alcuni consiglieri comunali d’opposizione di Anzi...

A cura di Redazione
18 luglio 2022 08:50
Omicidio ad Anzio: "la città è fuori controllo". L’opposizione chiede la convocazione di un Consiglio  straordinario. Si dimette il consigliere Buccolini. -
Condividi

Alla luce di quanto accaduto nel fine settimana ad Anzio, torna alla ribalta il tema della sicurezza e dei controlli nei locali notturni del litorale. Alcuni consiglieri comunali d’opposizione di Anzio – Lina Giannino, Alessio Guain e Mariateresa Russo -  hanno chiesto immediatamente la convocazione di un Consiglio Comunale straordinario per discutere del tema sicurezza.

E nelle scorse ore, dopo l’omicidio del 26enne Leonardo Muratovic, sono arrivate anche le dimissioni del consigliere comunale Giorgio Buccolini: “La città è fuori controllo, – ha detto - “Il mio ruolo non ha senso se la massima espressione civica non si riunisce da tre mesi e se maggioranza ed opposizione sono rimaste sorde alla richiesta avanzata in Consiglio lo scorso 1° giugno nella quale chiedevo – spiega Buccolini – se esisteva o meno un piano di sicurezza per l’estate in vista della cosiddetta movida”.

Segui Radio Studio 93