HomeArchivio PoliticaOmicidio ad Anzio: "la città è fuori controllo". L’opposizione chiede la convocazione...
spot_img

Omicidio ad Anzio: “la città è fuori controllo”. L’opposizione chiede la convocazione di un Consiglio straordinario. Si dimette il consigliere Buccolini.

Articolo Pubblicato il :

Alla luce di quanto accaduto nel fine settimana ad Anzio, torna alla ribalta il tema della sicurezza e dei controlli nei locali notturni del litorale. Alcuni consiglieri comunali d’opposizione di Anzio – Lina Giannino, Alessio Guain e Mariateresa Russo –  hanno chiesto immediatamente la convocazione di un Consiglio Comunale straordinario per discutere del tema sicurezza.

E nelle scorse ore, dopo l’omicidio del 26enne Leonardo Muratovic, sono arrivate anche le dimissioni del consigliere comunale Giorgio Buccolini: “La città è fuori controllo, – ha detto – “Il mio ruolo non ha senso se la massima espressione civica non si riunisce da tre mesi e se maggioranza ed opposizione sono rimaste sorde alla richiesta avanzata in Consiglio lo scorso 1° giugno nella quale chiedevo – spiega Buccolini – se esisteva o meno un piano di sicurezza per l’estate in vista della cosiddetta movida”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE