Omicidio del 31enne Marco Gianni a Borgo San Donato, a Sabaudia: un uomo sottoposto a fermo.
Indagini a tamburo battente per l’omicidio avvenuto ieri pomeriggio nella frazione di Borgo San Donato, a Sabaudia: la vittima è il 31enne Marco Gianni, imprenditore florovivaistico ed allenatore di u...
Indagini a tamburo battente per l’omicidio avvenuto ieri pomeriggio nella frazione di Borgo San Donato, a Sabaudia: la vittima è il 31enne Marco Gianni, imprenditore florovivaistico ed allenatore di una squadra di pallamano, freddato con due colpi di arma da fuoco. Un uomo sembra sia stato sottoposto a fermo nelle scorse ore.
L’omicidio è avvenuto attorno alle 17.00 di ieri nella frazione di Borgo San Donato, all’interno del vivaio della vittima, in via del Villaggio; subito dopo gli spari è stato immediatamente lanciato l’allarme al 112. Le indagini - coordinate dal Pubblico Ministero Daria Monsurrò - sono in mano ai Carabinieri del Nucleo Operativo di Latina.
Sembra che nella tarda serata di ieri i militari abbiano condotto in caserma e, dopo un lungo interrogatorio, sottoposto a fermo una persona sospettata del delitto; ma al momento non si conoscono altri dettagli. Non è escluso che il movente sia di natura passionale. Non ci sono testimoni del delitto. I Carabinieri hanno, comunque, interrogato diverse persone vicine alla vittima.