Orari estivi alla Biblioteca comunale di Aprilia: il Comune potenzia l’offerta pomeridiana. Con il ritorno ad una vita senza distanziamenti sociali, gli orari della Biblioteca Manzù” ritornano alla normalità. Per rispondere in maniera adeguata alle esigenze di studenti ed utenti, le sale lettura e studio saranno aperte dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.50. Il nuovo orario prevede tre pomeriggi in più rispetto al recente passato. Inoltre – visto le nuove disposizioni in materia Covid – per accedere alla struttura comunale non sarà più necessaria alcuna autorizzazione o restrizione.
“Sperando di esserci lasciati alle spalle i condizionamenti della Pandemia, siamo lieti di dovere dare questa ulteriore buona notizia, – ha dichiarato l’assessore alla Cultura Gianluca Fanucci – ringrazio per la disponibilità al potenziamento del servizio il personale della biblioteca, quello dell’assessorato alla Pubblica istruzione, i ragazzi del servizio civile e gli operatori della Multiservizi che operano nella struttura di largo Marconi.
Superata la fase del distanziamento sociale è importante che gli studenti possano studiare in un clima adeguato all’interno di un luogo così importante come la biblioteca”.