fbpx
HomeArchivio Altre NotizieOrdinanza ad Anzio: da domani a mercoledì 22 dicembre sospesa l’attività didattica...
spot_img

Ordinanza ad Anzio: da domani a mercoledì 22 dicembre sospesa l’attività didattica in presenza in tutte le scuole del territorio.

Articolo Pubblicato il :

il Comune di Anzio

Scatta l’ordinanza ad Anzio: da domani e sino a mercoledì 22 dicembre viene sospesa l’attività didattica in presenza in tutte le scuole del territorio. Lo stabilito, in via precauzionale, il Sindaco Candido De Angelis. “L’’obiettivo – ha detto – è quello evitare l’incremento delle quarantene e di ripartire in sicurezza lunedì 10 gennaio, dopo le vacanze di Natale”.

Da domani, sabato 18 dicembre, a mercoledì 22 dicembre è sospesa l’attività didattica in presenza, nelle scuole di ogni ordine e grado della Città di Anzio, con l’obiettivo di ripartire in sicurezza lunedì 10 gennaio. Si tratta di una misura precauzionale, adottata in totale sintonia con i Dirigenti, per consentire alla popolazione scolastica di trascorrere più serenamente le festività natalizie in famiglia.

“Ci siamo confrontati a lungo con il Sindaco e con i Dirigenti Scolastici, – dichiara l’Assessore alla Scuola e Cultura, Laura Nolfi – sono certa che, insieme, abbiamo adottato la migliore decisione possibile, finalizzata ad evitare l’incremento delle quarantene, con possibili ripercussioni in famiglia, a ridosso del Santo Natale”.

https://trasparenza.comune.anzio.roma.it/archivio28_provvedimenti-amministrativi_0_490978_725_1.html

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE