fbpx
HomeArchivio SportPallavolo di Superlega, campionato al via. Esordio della Top Volley Cisterna contro...
spot_img

Pallavolo di Superlega, campionato al via. Esordio della Top Volley Cisterna contro Perugia.

Articolo Pubblicato il :

Pallavolo di Superlega, campionato al via. La Top Volley Cisterna fa il suo esordio fuori casa, questa domenica pomeriggio, al Pala Barton di Perugia,  contro i padroni di casa della Sir Safety. Il fischio d’inizio per la prima giornata della Superlega è fissato alle 18.00.

 

Nelle scorse, ore, intanto, sono stati ufficializzati i numeri di maglia dei giocatori della Top Volley Cisterna.  Ecco il roster:

 

1 ZINGEL Aidan

 

3 CAVACCINI Domenico

 

6 GIANI Lorenzo

 

7 MAAR Stephen Timothy

 

9 RINALDI Tommaso

 

12 PICCHIO Matteo

 

15 BOSSI Elia

 

17 BARANOWICZ Michele

 

21 KRICK Tobias

 

31 SZWARC Arthur

77 RAFFAELLI Giacomo

 

Rispetto alla scorsa stagione sono stati riconfermati tre giocatori, i quali hanno mantenuto il numero di maglia con cui sono scesi in campo nella scorsa stagione: 3 per Mimmo Cavaccini; 21 a Krick e la maglia numero 31 per Szwarc. Tra i nuovi arrivati Zingel che scelto la maglia numero 1 con la quale ha sempre disputato il campionato italiano, tranne in due occasioni quando ha optato per la 11.

 

Per Giani il 6, mentre Maar è rimasto fedele al 7 che indossava lo scorso anno a Milano. Il neo campione del mondo e figlio d’arte Tommaso Rinaldi ha scelto il numero 9, giorno del suo compleanno ma anche un omaggio a papà Pietro. 12 per Picchio, mentre Elia Bossi ex Modena ha scelto il numero 15. Baranowicz rimette il 17 sulle spalle preferendolo ad altri utilizzati in carriera.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE