fbpx
HomeArchivio SportPallavolo femminile B1, Coppa Lazio: la Giò Volley Aprilia attende il Volleyrò...
spot_img

Pallavolo femminile B1, Coppa Lazio: la Giò Volley Aprilia attende il Volleyrò Casal de’ Pazzi.

Articolo Pubblicato il :

Borelli

Pallavolo femminile B1: la Giò Volley Aprilia è pronta a tuffarsi di nuovo in Coppa Lazio. Il sestetto di Gaetano Gagliardi sarà di scena domani pomeriggio alle 17.00 al PalaGiòVolley di via Pergolesi, con l’obiettivo di centrare la finalissima del Trofeo Città di Roma. L’ultimo ostacolo da superare per accedere all’atto conclusivo della manifestazione è il Team B1 del Volleyrò Casal de’ Pazzi.

Un avversario di grande spessore che non necessita di presentazioni. È Roberta Borelli, veterana del gruppo apriliano, a presentare la sfida di domani contro le giovani rampanti capitoline: “Sarà una settimana impegnativa per noi. Ci aspettano due gare in pochi giorni e dovremo essere brave ad interpretarle nella giusta maniera. Dal punto di vista organizzativo non ci saranno particolari ripercussioni, dal momento che solitamente il mercoledì lo dedichiamo ad un lavoro di gioco di squadra e dunque affronteremo la sfida con Volleyrò con lo stesso obiettivo: migliorare il nostro affiatamento.

Chiaramente essendo un match ufficiale dove c’è in palio una finale, ci vorrà un coinvolgimento differente, come è giusto che sia. Conosciamo bene le nostre avversarie, dal momento che le abbiamo già affrontate in amichevole. Sappiamo che non sarà facile perché hanno grandi qualità ed enormi potenzialità pur essendo molto giovani. Sarà un test importante per preparare nel migliore dei modi la sfida di campionato di sabato prossimo contro Bari. Dobbiamo migliorare sotto diversi aspetti per farci trovare pronte contro la formazione pugliese che verrà ad Aprilia per giocarsela alla pari”.
Fischio d’inizio alle ore 17 al PalaGiòVolley di Aprilia, con diretta streaming sul canale ufficiale Youtube della Giò Volley Aprilia.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE