HomeArchivio CronacaPallavolo femminile B1: derby d’alta quota questo sabato tra la Giò Volley...
spot_img

Pallavolo femminile B1: derby d’alta quota questo sabato tra la Giò Volley Aprilia ed il Volleyrò Casal de’ Pazzi.

Articolo Pubblicato il :

Pallavolo femminile B1: derby d’alta quota questo fine settimana per la Giò Volley Aprilia che riceverà al pallone tensostatico di via Pergolesi il Volleyrò Casal de’ Pazzi. In campo, questo sabato pomeriggio alle 17.00, si affronteranno due delle migliori realtà della serie B1.

Un derby tutto da vivere, una partita che esprime grandi contenuti tecnici e agonistici. Un match d’alta quota tra Giovolley Aprilia e Volleyrò Casal de’ Pazzi, due squadre che si rispettano e che non si risparmiano quando si trovano l’una di fronte all’altra. Due formazioni molto giovani che fanno della linea verde il cavallo di battaglia, inoltre la Giovolley può disporre di atlete di esperienza come Centi, Caponi, Peluso che possono dare quel qualcosa in più.

La squadra di Federici vola al secondo posto della classifica con 48 punti e vuol mantenere il passo della capolista Cutrofiano, ma soprattutto vuol proprio nel rush finale conquistare punti preziosi per cercare di staccarsi da Altino, una squadra dal grande temperamento. Dall’altra parte la compagine di Kantor, composta ancora da una serie di ragazzine terribili che si dividono in questo periodo con gli impegni azzurri, ma non vogliono lasciarsi scappare questa occasione per ben figurare.

La squadra del Nomentano negli ultimi anni è uscita dal campo con i tre punti, una bestia nera per le apriliane, disposte sabato dalle ore 17.00 al PalaGiovolley a invertire questa tendenza. La Giovolley vuol vivere da protagonista questa parte finale della stagione regolare.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE