HomeArchivio SportPallavolo femminile di serie C, Coppa Lazio: Sabaudia questa domenica gioca la...
spot_img

Pallavolo femminile di serie C, Coppa Lazio: Sabaudia questa domenica gioca la semifinale d’andata contro il Cerveteri.

Articolo Pubblicato il :

Pallavolo femminile di serie C, Coppa Lazio: il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia, dopo aver superato per 3-1 la Giò Volley Aprilia, accedere alla semifinale d’andata. Si gioca questa domenica 29 Maggio: le pontine ricevono la visita del San Giorgio Valcanneto Cerveteri. La gara di ritorno è già fissata per domenica 5 giugno a Cerveteri.

“Siamo molto soddisfatti per questo risultato, inutile nasconderci, sappiamo quanto le giocatrici abbiano lavorato per farsi trovare pronte a questo punto della stagione – chiarisce il presidente Alessandro Pozzuoli – Ora ci giocheremo le nostre carte consapevoli della qualità dell’avversario”.

Coach Daniela Casalvieri prosegue il suo lavoro con la squadra. “Il nostro campionato prosegue e stiamo lavorando seguendo il nostro programma di crescita – aggiunge coach Daniela Casalvieri – Ci tengo a precisare che Federica Crispi avrebbe dovuto partecipare al Talenti Lazio di Guidonia ma non ha potuto essere all’appuntamento a causa di un’indisposizione: coach Marco Mencarelli ha visionato la giocatrice all’Acquacetosa di Roma ma la giocatrice non è convocata in Nazionale e sta serenamente continuando il suo percorso con la squadra di Sabaudia in serie C e in quello di qualificazione regionale in vista della definizione del gruppo che parteciperà al trofeo delle regioni”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE