Pallavolo femminile di serie C: Sabaudia all’esame Minturno: in palio ci sono punti salvezza.

Archivio Sport  

Pubblicato 14-02-2020 ore 10:58  Aggiornato: 15-02-2020 ore 18:00

Pallavolo femminile di serie C: Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna in campo questo sabato a Minturno nel derby in programma alle 18:00 al palazzetto dello sport di via Colombo. In palio ci sono punti salvezza.

La squadra del presidente Alessandro Pozzuoli, dopo la convincente vittoria in rimonta di sabato scorso, si rituffa nel campionato di pallavolo femminile di serie C giunto alla seconda giornata di ritorno.

All’andata, era il 26 ottobre scorso, il Sabaudia cedette al Minturno in tre set ma nel primo e nel terzo fu battaglia vera (finirono entrambi 23-25) e, dopo la crescita della formazione allenata da Daniela Casalvieri, c’è grande curiosità per capire come andrà a finire la sfida che pesa molto in chiave classifica per il Sabaudia, impegnato nella rincorsa salvezza che attualmente la vede a quota 9 punti al terzultimo posto della graduatoria del girone A mentre il Minturno, con 19 punti, è in una posizione tranquilla nella pancia della classifica.

Il Sabaudia si presenta all’appuntamento dopo la vittoria (da 0-2 a 3-2) a spese del Roma Centro mentre il Minturno ha subìto la sconfitta fuori casa (3-1) per mano del Revolution Quintilia Roma. Dopo il derby con il Minturno il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia tornerà a giocare in casa, nel palasport Antonio Vitaletti di via Conte Verde, per la sfida con l’Smvolley 2000 di Santa Marinella.

Nella foto Daniela Casalvieri, coach Sabaudia Pallavolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login