fbpx
HomeArchivio SportPallavolo femminile di serie C: seconda sfida casalinga per il Sabaudia...
spot_img

Pallavolo femminile di serie C: seconda sfida casalinga per il Sabaudia contro Zagarolo.

Articolo Pubblicato il :

Pallavolo femminile di serie C: il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia si prepara alla sua seconda partita consecutiva in casa. Oggi alle 18.0, al palazzetto di via Conte Verde, le pontine riceveranno la visita dell’Union Team Zagarolo, nel match valido per la terza giornata del campionato.

La formazione guidata da Daniela Casalvieri, finora, è andata sempre a punti e dopo il tie-break nella prima giornata a Roma con il Volleysport, Martina Vaccarella e compagne hanno centrato la vittoria (3-1) con l’Eldis Labico.

“Le ragazze lavorano con grandi stimoli e anche quest’anno affrontiamo il campionato con un gruppo misto e composto da giocatrici di esperienza ma anche di tante giovanissime, nella seconda partita ho visto maggiore serenità e ottimi segnali sono arrivati da questa partita – spiega Daniela Casalvieri, coach della Top Volley Latina – Questi risultati positivi hanno un’importanza maggiore perché siamo arrivati all’inizio del campionato con un leggero ritardo tecnico in quanto durante la prima parte del lavoro ho dato spazio alla preparazione con il supporto importante di Elisabetta Introini ormai con noi da tantissimi anni.

Chiara Carminati e Martina Vaccarella, hanno subìto qualche leggero affaticamento ma stanno dando il loro prezioso contributo e sono anche felice di avere a disposizione Daniela Bonfatti che dopo un periodo di pausa s’è messa a disposizione della nostra causa: mi fa particolare piacere rivederla perché l’ho allenata anche nelle giovanili e sta dando uno stimolo importante a tutto l’ambiente”.

Le ragazze di Zagarolo arrivano a Sabaudia dopo la vittoria in trasferta con il Labico (0-3) e la sconfitta casalinga (1-3) con il Cisterna.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE