fbpx
HomeArchivio SportPallavolo femminile serie C: il Sabaudia Volley oggi in casa del Fiumicino.
spot_img

Pallavolo femminile serie C: il Sabaudia Volley oggi in casa del Fiumicino.

Articolo Pubblicato il :

Daniela Casalvieri

Pallavolo femminile serie C: trasferta a Fiumicino oggi per le ragazze del Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia. Nel pomeriggio si gioca contro  la formazione di casa; il match è valido per la sesta giornata del campionato.

Per la squadra del presidente Alessandro Pozzuoli l’obiettivo dovrà essere quello di provare a prendere punti pesanti perché si tratta attualmente di uno scontro diretto visto il piazzamento di entrambe le squadre che stanno viaggiando praticamente appaiate ed entrambe sono reduci da passi falsi.

Nella graduatoria del raggruppamento A il Sabaudia è attualmente ottavo con sette punti mentre il Fiumicino occupa la sesta posizione con otto punti, una sola lunghezza divide le due squadre alla vigilia di questa sfida.

“Le ragazze si stanno applicando e, nonostante le difficoltà, stiamo lavorando per cercare di raggiungere un equilibrio nei sistemi di gioco e abbiamo la consapevolezza di poter fare bene e per questo cercheremo di tenere duro nell’attesa che possano tornare a disposizione tutte le giocatrici- spiega Daniela Casalvieri, coach del Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia – ancora non abbiamo un sestetto certo, settimana dopo settimana stiamo lavorando: diciamo che in questo periodo della stagione siamo in una fase di working-progress, ma questo non vuol dire che non ce la giocheremo anzi mi aspetto che le giocatrici approccino la sfida nel migliore dei modi”. Nell’ultima partita il Volley Fiumicino ha subìto la sconfitta netta (3-0, questi i parziali: 25-20, 25-21, 25-17) in casa del Volleysport Roma mentre il Sabaudia ha perso in trasferta in casa della capolista Volley Terracina (3-0).

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia tornerà a giocare davanti al pubblico amico del palasport di via Conte Verde a Sabaudia il prossimo sabato 24 novembre quando dall’altra parte della rete ci saranno le capitoline del Don Orione che guidano la graduatoria del girone insieme al Terracina.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE