Pallavolo femminile serie C, girone B: sfida di altissima classifica per la Virtus Latina. Oggi pomeriggio la squadra giocherà a Civitavecchia lo scontro al vertice della classifica, contro l’altra capolista, il Margutta Pallavolo. Entrambe le formazioni sono a punteggio pieno.
Sarà una sfida cruciale tra le due prime della classe ma sicuramente non sarà decisiva visto che siamo appena alla quarta giornata. “Ci giochiamo questa partita con la consapevolezza che abbiamo già dimostrato di poter essere una squadra capace di mettere sul campo un bel gioco – spiega Daniele Righi, uno dei massimi dirigenti del sodalizio pontino – a prescindere dal risultato siamo felici di poter rappresentare la città di Latina in una sfida di altissima classifica”.
Entrambe le squadre sono a punteggio pieno, con la squadra di Latina allenata da coach Luca Schivo che arriva dalla vittoria (3-1) mentre prima ancora la formazione del presidente Gianfranco Timotini aveva avuto la meglio sull’Advc Frascati (1-3) così come nella prima giornata dove Laura Orsi e compagne avevano superato (3-0) il Dream Team Casalandia Roma. Per il Civitavecchia si tratta della seconda partita consecutiva in casa dopo la vittoria (3-0) su Roma Centro. Dopo la sfida di Civitavecchia il Del Prete Virtus Latina tornerà a giocare nella palestra del liceo classico Dante Alighieri il prossimo 10 novembre con il Roma Centro mentre a seguire il derby in trasferta con la Futura Terracina.