Pallavolo femminile serie C: Sabaudia gioca in casa del Marino Pallavolo.

Archivio Sport  

Pubblicato 09-02-2018 ore 11:17  Aggiornato: 10-02-2018 ore 16:00

Pallavolo femminile serie C: il Real Caffè/Moka Sirs torna in campo questo sabato pomeriggio alle 16.00 nella sfida in programma al palazzetto dello sport di Cava dei Selci, in casa del Marino Pallavolo. Il match è valido per la 15esima giornata del campionato  e vedrà la formazione allenata da coach Daniela Casalvieri impegnata dopo la sconfitta casalinga (1-3) con il Labico.

In classifica il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia è al settimo posto con 22 punti mentre il Marino Pallavolo insegue al decimo posto con 16 punti ed è reduce dalla sconfitta (3-1) in casa del Volley Terracina. La sfida tra Sabaudia e Marino è importante per entrambe perché, in questa fase della stagione, può dare indicazioni importanti: se il Sabaudia dovesse vincere potrebbe continuare la rincorsa alla zona medio alta della classifica, rincorsa che era iniziata spedita dopo un avvio stentato, mentre se dovesse vincere il Marino sarebbe la società castellana a poter dare il via a un tentativo di risalita.

Nella sfida d’andata fu proprio il Marino Pallavolo a vincere, con un netto 0-3, la sfida giocata al palasport di via Conte Verde a Sabaudia con parziali molto netti (13-25, 15-25, 12-25) piazzando una serie incredibile di ace. Di certo il Sabaudia è cresciuto molto rispetto a quella partita, decisa anche da parecchie assenze in casa pontina. Per il Marino, quella di Sabaudia, fu la prima delle cinque vittorie conquistate finora. Dopo la gara di Marino il Real Caffè/Moka Sirs tornerà a giocare a Sabaudia il prossimo 17 febbraio alle ore 18 nella sfida con il Renault Marconi Roma. (Foto di Barbara Bennani)

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 246  volte

Notizie Correlate

You must be logged in to post a comment Login