Pallavolo femminile serie C: Sabaudia oggi in casa della Renault Marconi, a Roma.

Sport  

Pubblicato 28-10-2017 ore 10:50  Aggiornato: 28-10-2017 ore 18:00

Pallavolo femminile serie C: oggi alle 18.00 il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia sarà impegnato nella trasferta romana in casa Renault Marconi. Il match si giocherà nella struttura di via Oderisi da Gubbio. Sabaudia sarà poi di nuovo in campo nella trasferta di domenica 5 novembre al Pala Carucci, in casa del Volley Terracina.

“Il nostro è un progetto importante che guarda avanti nel tempo ed è il frutto di un ragionamento che punta sia alla crescita sportiva ma anche a quella morale, perché la pallavolo è anche questo” ha spiegato Alessandro Pozzuoli, presidente del Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia.

Il coach Daniela Casalvieri presenta la sua squadra, una formazione molto giovane che ha come obiettivo di crescere e anche di vincere più partite possibili nel campionato di serie C femminile.

“Dalle prime partite emerge che si tratta di un campionato di alto livello poiché sono molte le giocatrici che sono scese in serie C venendo da campionati nazionali – chiarisce il coach – ci tengo a ringraziare lo sponsor per la vicinanza nei nostri confronti. Purtroppo, per un solo punto, non abbiamo mantenuto la categoria, una situazione che poteva essere raggiunto anche se con i se e con i ma non si può ragionare, ci tengo a dire che abbiamo anche rinunciato al ripescaggio – chiarisce il coach – negli anni passati abbiamo giocato su campi importanti e le giocatrici che hanno accettato di restare con noi in una serie regionale”.

Dopo la sfida in casa del Renault Marconi il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia sarà di nuovo in campo nella trasferta in programma il 5 novembre, al Pala Carucci, in casa del Volley Terracina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 186  volte

You must be logged in to post a comment Login