fbpx
HomeArchivio SportPALLAVOLO SERIE A - Trasferta a Padova per la Top Volley Cisterna

PALLAVOLO SERIE A – Trasferta a Padova per la Top Volley Cisterna

Articolo Pubblicato il :

PALLAVOLO SERIE A – Nella terza giornata di ritorno del campionato di Superlega la Top Volley Cisterna è impegnata a Padova. Fischio di inizio domenica 8 gennaio alle 18.

opo aver mancato la qualificazione alla Coppa Italia e aver chiuso il 2022 con la sconfitta alla Kioene Arena contro Civitanova, la Pallavolo Padova si ritrova al penultimo posto della classifica con una lunghezza di ritardo da Taranto e 3 punti di vantaggio su Siena. Il sestetto pontino traghettato da coach Fabio Soli è sesto in classifica, non può permettersi di sottovalutare la trasferta nella città del “Santo” se vuole bissare il ciclo di tre vittorie consecutive centrato nel girone di andata e chiuso con il successo per 3-1 proprio contro gli avversari di domenica 8 gennaio. Nei roster si sfidano due ex incrociati: Davide Saitta da una parte, Andrea Mattei dall’altra. Patavini avanti con 19 affermazioni a 16 alla vigilia del faccia a faccia numero 36.

Pallavolo Padova – Top Volley Cisterna 

Arbitri: Curto Giuseppe, Cappello Gianluca (Giglio Anthony)

Video Check: Casarin Irene

Segnapunti: Fior Alberto

Classifica SuperLega Credem Banca

Sir Safety Susa Perugia 39, Cucine Lube Civitanova 26, Valsa Group Modena 26, Itas Trentino 25, Gas Sales Bluenergy Piacenza 22, Top Volley Cisterna 20, WithU Verona 19, Allianz Milano 17, Vero Volley Monza 15, Gioiella Prisma Taranto 10, Pallavolo Padova 9, Emma Villas Aubay Siena 6.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE