Pareggio utile tra Pro Cisterna e Sermonta

Archivio Sport  

Pubblicato 04-11-2019 ore 12:02  Aggiornato: 11-11-2019 ore 11:26

Pareggio utile per la classifica. Partita piacevole dove i “leoni” di Ulderico Campagna hanno ribattuto colpo su colpo, sfiorando in diverse circostanze il goal della vittoria. Il Palestrina ha dimostrato di essere una compagine ben sperimentata, un avversario difficile per tutti. La Pro Cisterna LS Sermoneta conferma di avere una rosa omogenea, con gli under di lega che dimostrano qualità ed affidabilità. A fine gara i commenti di Campagna e Massaroni.

“Sono contento per il pareggio esterno, conquistato in una trasferta difficile – Dichiara Campagna – la soddisfazione più grande però è rappresentata dall’atteggiamento sicuro e propositivo di tutta la squadra. Abbiamo sfiorato il goal in diverse occasioni. Basterebbe essere più veloci in alcune giocate sotto porta. Abbiamo finito la gara con cinque under in campo e giocato con il neo portiere Maltempi, autore di un’ottima prestazione. Per indisponibilità di Testa e Tricarico è stato l’acquisto dell’ultima ora. Sono fiducioso per il futuro, questa mentalità ci permetterà di giocarci la vittoria contro chiunque”.

“I ragazzi sono stati all’altezza della situazione. – Rafforza il concetto Pio Claudio Claudio Massaroni, Presidente Onorario del Club. – Sta migliorando l’intesa, è una squadra ben assortita e con giovani di qualità. Mister Campagna sta facendo un grande lavoro. Conoscevo le sue qualità di allenatore e non dubitavo sulla buona riuscita del lavoro. La squadra gioca sempre con carattere e dimostra quel senso di appartenenza che ci deve distinguere. E’ un campionato equilibrato e lo dimostrano anche i risultati di oggi. Il Palestrina ha dimostrato di essere una compagine difficile da affrontare, ma abbiamo avuto diverse occasioni per vincere”.

PALESTRINA 1919 – PRO CISETRNA LS SERMONETA  0-0
Palestrina 1919:
Granata, Escudero, Cristini, Tantari, Marini, Rossi, Damiani, Bernardini, Vila, Cristofari (De Cristoforo 45’ ST), Botti (Pontecorvi 23’ ST). A disp.: Mastropietro, Macioli, Bordi, Brace, De Cristoforo, Bezziccheri, Tayani, Pontecorvi, Compagnone. All. Di Loreto

Pro Cisterna LS Sermoneta: Malempi, Mirti, Di Mario, Vartolo, Baylon, Di Gioacchino, Torri (De Gennaro 12’ ST), Tortora (Finotti 40’ ST), Vanini (Di Lelio 30’ ST), Scacchetti (Martellacci 23’ ST), Valentino (Utzeri 32’ ST). A disp.: Scognamiglio, Venerelli, Utzeri, Martellacci, Finotti, Di Lelio, Del Prete, De Gennaro, Bencivenga, All. Campagna.

Arbitro: Di Biasio di Formia. Assistenti: Dattilo di RM1, Scipione di Formia

  RISULTATI 9° GIORNATA

 

Ausonia – Audace 5 – 0

 

Itri – Atletico Vescovio 0 – 0

 

Vis Sezze – Pontinia 0 – 0

 

Campus Eur – Formia 1 – 2

 

Gaeta – Sora 2 – 2

 

Astrea – Atletico Lodigiani 1 – 0

 

Palestrina – Pro Cisterna LS Sermoneta 0 – 0

 

Città di Paliano – Arce 2 – 0

 

Morolo – Casal Barriera Rinviata

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login