fbpx
HomeAltre NotiziePasqua e Pasquetta a rischio pioggia e allerta meteo anche dalle nostre...

Pasqua e Pasquetta a rischio pioggia e allerta meteo anche dalle nostre parti…

Articolo Pubblicato il :

La settimana Santa prosegue all’insegna del maltempo. Pioggia, temporali e nubifragi almeno fino a venerdì. La Pasqua e la Pasquetta però non saranno da meno, neanche sulle nostre zone. E probabile infatti che sul Lazio venga proclamata un’allerta di colore giallo.

E infatti per questo sabato 19 aprile  – almeno per ora – si prevedono cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 10°C

Domenica 20 aprile – giorno della Santa Pasqua – cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio, in attenuazione dalla sera, sono previsti 7mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2539m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Lunedì di Pasquetta cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 1803m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

 

Vai a Farmacia Savo
spot_img
Vai a Farmacia Asole
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE