fbpx
HomePoliticaPassaggio di consegne tra la Commissione prefettizia di Nettuno ed il neo...

Passaggio di consegne tra la Commissione prefettizia di Nettuno ed il neo sindaco Nicola Burrini.

Articolo Pubblicato il :

Passaggio di consegne ieri mattina tra la Commissione prefettizia del Comune di Nettuno ed il neo sindaco Nicola Burrini. “Ringrazio la Commissione per aver contribuito a risanare la città – ha commentato Burrini – e tutti i dipendenti comunali per l’impegno”. Il neo sindaco ieri mattina ha anche avuto il suo primo impegno ufficiale, partecipando alla cerimonia per la ricorrenza di Santa Barbara a Largo Cavalieri di Vittorio Veneto.

“È un momento importante quello del passaggio di consegne per salutare la Commissione prefettizia di Nettuno che ha fatto un lavoro egregio nel solco del quale intendiamo proseguire. – ha commentato Nicola Burrini – Sono dispiaciuto dell’assenza del Prefetto Antonio Reppucci che più di tutti ha portato avanti un dialogo e un percorso di presenza e continua interazione con la città, senza di lui l’affluenza alle urne sarebbe stata forse anche minore. Ringrazio la Commissione per aver contribuito a risanare la città e ringrazio i dipendenti comunali per l’impegno, la competenza e per essere sempre a disposizione. È con il personale che riusciremo a raggiungere i risultati che ci siamo prefissati per la rinascita di Nettuno”.

“Ieri mattina, con l’Associazione Artiglieri e il Colonnello  dell’Uttat Poligono militare Ambrosanio – ha commentato ancora Burrini – abbiamo reso omaggio a Santa Barbara a Largo Cavalieri di Vittorio Veneto. Sono onorato che sia stato questo il mio primo impegno ufficiale. Ringrazio le Associazioni che portano avanti con il loro impegno memoria e valori e ringrazio i vertici dell’Uttat che custodiscono uno dei tratti più belli della nostra costa e con cui avvieremo un confronto e una collaborazione continua”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE