fbpx
HomeArchivio SportPassione Volkswagen, Felipe Anderson torna da Prezioso per l'ID.Buzz

Passione Volkswagen, Felipe Anderson torna da Prezioso per l’ID.Buzz

Articolo Pubblicato il :

Ed è ancora la strada che da Formello porta ad Aprilia per poi fare ritorno al quartier generale biancoceleste a fare notizia prima dei ritiri estivi dei calciatori. Così Felipe Anderson e il suo nuovo Volkswagen ID.Buzz – acquistato di recente alla “Volkswagen Nicola Prezioso” – finiscono sulle pagine web del Corriere dello Sport e di Tutto Sport.

La passione di Felipe Anderson (e dei calciatori della Lazio in generale) per la Volkswagen non è nuova – si legge sulle pagine dei quotidiani sportivigià qualche mese fa sui social alcuni dei biancocelesti avevano pubblicato degli scatti accanto alle loro tedesche appena comprate, da Marcos Antonio all’ormai ex Lucas Leiva e appunto Felipe Anderson. Stavolta il brasiliano si è presentato a Formello non con la solita ID.4 GTX, ma con un originale ID.Buzz di colore bianco e nero lucido”.

L’ID.Buzz era stato presentato nella concessionaria di Via Nettunense lo scorso marzo. Ospite d’eccezione era stato proprio Felipe Anderson, rimasto evidentemente colpito dal nuovo van dell’era elettrica, ispirato al leggendario Bulli. “Orgogliosissimo del suo nuovo acquisto l’ha ovviamente immortalato nel parcheggio del centro sportivo – si legge ancora nelle pagine sportive – fotografandosi anche alla guida del veicolo elettrico. Il nuovo modello è decisamente più “formato famiglia” rispetto al precedente, anche perché la famiglia Anderson si allargherà a breve per l’arrivo di un bimbo che nell’ID.Buzz starà di sicuro comodissimo”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE