fbpx
HomeCronacaPatente scaduta e senza assicurazione, si presenta dai carabinieri a bordo di...

Patente scaduta e senza assicurazione, si presenta dai carabinieri a bordo di uno scooter

Articolo Pubblicato il :

Si presenta dai Carabinieri di Latina, per contestare il sequestro dell’autovettura a seguito di un sinistro stradale, a bordo di uno scooter, senza assicurazione e con la patente scaduta da ormai dieci anni. All’atto della contestazione delle infrazioni al Codice della Strada, la signora, una 53enne di Latina, si allontanava dagli uffici, saliva a bordo del motoveicolo per impedirne il sequestro, imprecando nei confronti dei militari. E’ stata quindi deferita in stato di libertà.

Nel corso della serata del 09 luglio c.a, a Latina, i Carabinieri della locale Stazione deferivano in stato di libertà, per Resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale, regolamentazione della circolazione nei centri abitati, durata e conferma della validità della patente di guida, obbligo dell’assicurazione di responsabilità civile una cittadina classe 71 residente a Latina.

La predetta, nota agli uffici per precedenti doglianze espresse a gran voce dinnanzi alla locale Prefettura – U.T.G. relativamente al sequestro di un veicolo a seguito di sinistro stradale, tali da richiedere l’intervento delle forze di Polizia, si presentava presso la Stazione Carabinieri di Latina a bordo del proprio motoveicolo per contestare il sequestro dell’autovettura che gli venne fatto.

I militari effettuavano accertamenti e contestavano alla 53enne, la scadenza della patente di guida dal 2014, la mancata copertura assicurativa del motoveicolo e contestuale sequestro del mezzo.

La signora all’atto della contestazione delle infrazioni al cds, si allontanava dagli uffici salendo a bordo del motoveicolo, tentando di impedirne il sequestro, imprecando nei confronti degli operanti, venendo successivamente disarcionata e messa in sicurezza.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE