Pedalata per un Raggio di Sole, l’Agpha di Aprilia in cerca di sponsor

Archivio Altre Notizie  

Pubblicato 08-03-2018 ore 15:50  Aggiornato: 20-03-2018 ore 15:44

Nel mese di maggio, come ormai da vari anni, l’ASD CIclistica Aprilia, organizzerà la Pedalta per un Raggio di Sole. L’evento vede la partecipazione di alcune migliaia di ciclisti, che abbracciano un settore che include: uomini, donne, bambini, adulti, anziani, scapoli, genitori e qualsiasi altro possibile settore. Per questo crediamo che possa interessarvi essere nel gruppo degli sponsor di questa manifestazione.

La nostra associazione, che da trent’anni sta lavorando a favore dei ragazzi disabili, pur non percependo alcun contributo pubblico per quest’attività, ringrazia in primo luogo l’ASD Ciclistica Aprilia e tutti quelli che vorranno collaborare alla sua riuscita. Ricordiamo che, tutte le donazioni, fatte alle Onlus, sono detraibili dalle tasse e che le locandine e i pieghevoli distribuiti, per pubblicizzare l’evento, riporteranno i loghi di tutti quelli che ci aitueranno, i fondi raccolti serviranno a fare proseguire le attività svolte dal nostro centro – Comunità Raggio di Sole e se possibile ad ampliare, il nostro intervento in favore di chi vive situazioni veramente difficili.

Se intendete aderire, come sostenitori, siete pregati di mettervi in contatto con il signor Franco Caruso al 339.79.40.844 o con la nostra segretaria Valentina, tutte le mattine dal lunedì al venerdì, allo 06.92.75.555. Il 10 aprile invieremo le bozze alla stampa, in modo che ci sia il tempo di far circolare volantini informativi della manifestazione.

Vi ringraziamo per la cortese attenzione e porgiamo cordiali saluti. (Il presidente Pasquale Spagnolo)

La Pedatala negli scatti degli organizzatori

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 1719  volte

You must be logged in to post a comment Login