fbpx
HomeArchivio Spettacolo e Cultura“Peperoncino che passione”, l'evento al centro commerciale Sedici Pini di Pomezia
spot_img

“Peperoncino che passione”, l’evento al centro commerciale Sedici Pini di Pomezia

Articolo Pubblicato il :

La Pro Loco della città di Pomezia ed il Centro Commerciale Sedici Pini presentano la seconda edizione di “Peperoncino che passione”, evento che ha portato con la sua prima edizione alla vincita del premio nazionale dei centri commerciali per il Sedici Pini (Certificate of Merit 2016).

L’iniziativa si terrà dal 3 al 12 marzo, saranno dieci giorni dedicati interamente al piccante “Frutto Rosso” durante i quali gli appassionati potranno trovare particolarità di ogni genere e i neofiti avranno la possibilità di avvicinarsi al gusto del piccante. Le postazioni distribuite per tutto il centro commerciale proporranno tipicità artigianali piccanti e prodotti di eccellenza del territorio laziale.

Nei due fine settimana vi saranno esibizioni artistiche, laboratori, sfilate, concorsi, esposizioni e la “Sagra del Torvicello piccante a km zero”.

Testimonial dell’evento saranno lo chef Raffaele Lenti dell’Hotel Selene direttamente dalla trasmissione televisiva GEO e GEO di Rai3, il quale sarà presente il 4 marzo alle ore 17.00 per uno show cooking e la campionessa olimpica Diana Bacosi presente l’11 marzo alle ore 17.00.

L’evento sarà ospitato interamente dal Centro Commerciale Sedici Pini di Pomezia, Via del Mare km 18.600.

Per il programma completo si può consultare il sito del centro commerciale, www.sedicipini.it.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE