HomeArchivio CronacaPesce fresco deteriorato: sanzioni per più di 1.000 euro ad un trasportatore...
spot_img

Pesce fresco deteriorato: sanzioni per più di 1.000 euro ad un trasportatore fermato dalla Stradale di Latina sulla Pontina, a Sabaudia.

Articolo Pubblicato il :

Trasportava pesce fresco deteriorato: sanzioni per più di 1.000 euro ad un trasportatore fermato dalla Polizia Stradale di Latina a Sabaudia, lungo la Pontina. L’uomo, alla guida di un autocarro, stava percorrendo la 148 a velocità elevata, effettuando pericolosi e ripetuti sorpassi. I poliziotti lo hanno quindi fermato, accertando – oltre alle infrazioni al codice della strada – che all’interno della cella frigo c’era del pesce fresco trasportato con l’impianto refrigerante spento, ad una temperatura superiore ai 28 gradi.

L’uomo è stato così sanzionato per aver violato le prescritte norme sanitarie con una multa pari ad oltre 1.000 euro, ma anche per la mancata revisione del veicolo, per l’ATP scaduto e per altre inefficienze al furgone, mentre il pesce è stato sequestrato.

“Questo tipo di verifiche e controlli – fanno sapere dalla Polizia Stradale – proseguiranno, al fine di garantire la sicurezza degli utenti sulle strade e anche per tutelare la salute di tutti i consumatori”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE