fbpx
HomeArchivio CronacaPestaggio a Pontinia, i Carabinieri denunciano il presunto autore: è un 30enne...
spot_img

Pestaggio a Pontinia, i Carabinieri denunciano il presunto autore: è un 30enne di Priverno.

Articolo Pubblicato il :

Svolta nelle indagini sul pestaggio, avvenuto lo scorso lunedì’ sera, in danno di un uomo di 37 anni di Pontinia, soccorso e condotto in ospedale con gravi fratture ad entrambe gli arti inferiori e un taglio lacero contuso alla mano. Nella giornata di ieri i Carabinieri della stazione di Pontinia, dopo un’indagine lampo, hanno denunciato un 30enne di Priverno con l’accusa di lesioni personali gravi. Sarebbe lui l’autore del violento pestaggio, a colpi di bastone, avvenuto alcune sere fa al culmine, a quanto pare, di un diverbio sorto per futili motivi. In casa dell’uomo i militari hanno rinvenuto anche gli abiti indossati la sera dell’aggressione e che erano stati ripresi integralmente da alcune telecamere di videosorveglianza.

“Nell’ambito delle accurate e tempestive indagini svolte dai carabinieri, – si legge nella nota stampa – il 30enne veniva individuato quale autore della violenta aggressione verificatasi a Pontinia  il 18 febbraio scorso in danno di un 37 enne del posto. In seguito ad un diverbio generatosi per futili motivi, era stato ripetutamente malmenato dal prevenuto, armato di un lungo bastone.

Nella circostanza la vittima veniva soccorsa e ricoverata in ospedale per gravi fratture ad entrambe gli arti inferiori ed un taglio lacero contuso alla mano. La successiva perquisizione domiciliare – spiegano i Carabinieri – consentiva altresì di circostanziare i fatti e confortare il quadro indiziario, rinvenendo e sequestrando, presso l’abitazione dell’indagato, gli indumenti utilizzati dallo stesso mentre compiva l’azione delittuosa,  precedentemente ripresi integralmente da alcune telecamere di videosorveglianza”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE