fbpx
HomeCronacaPolizia all’inseguimento di una banda di ladri ad Anzio. Due feriti, una...

Polizia all’inseguimento di una banda di ladri ad Anzio. Due feriti, una donna ed un agente, e tre arresti.

Articolo Pubblicato il :

Polizia all’inseguimento di una banda di ladri ad Anzio. Due persone rimangono ferite, una donna che era alla guida di un’auto ed un agente che ha riportato la frattura di della tibia, dopo essere stato preso a calci da uno dei malviventi. La prognosi, per lui, è di 30 giorni.

Tutto ha avuto inizio ieri pomeriggio in zona Miglioramento, dove di recente si erano registrati una serie di furti. La Polizia si è messa all’inseguimento di una Renault Scenic, a bordo della quale c’erano 4 cittadini rom. La vettura, ad un certo punto, ha imboccato la Nettunense contromano, poi si è infilata nel parcheggio di una palestra, urtando l’auto di una donna, rimasta ferita lievemente. Da lì la fuga a piedi.

In tre sono stati fermati e tratti in arresto: si tratta di giovani rom tra i 22 ed i 39 anni, tutti residenti a Latina. Una quarta persona, invece, è riuscita a fuggire.

Negli zaini recuperati dalla Polizia, sono stati trovati arnesi da scasso, dei walkie talkie e spray urticante. Sotto sequestro anche una targa falsa. Per i 3 arrestati disposto il processo per direttissima presso il Tribunale di Velletri.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE