fbpx
HomeArchivio CronacaPoliziotta uccisa dal collega a Roma: l'uomo era di Cisterna
spot_img

Poliziotta uccisa dal collega a Roma: l’uomo era di Cisterna

Articolo Pubblicato il :

Poliziotta uccisa a Torraccia: era nativo di Cori, ma viveva a Cisterna l’uomo che l’ha freddata con tre colpi di pistola nell’androne di un palazzo al civico 44 di via Rosario Nicolò a Roma. L’uomo – Massimiliano Carpineti, 49 anni anche lui poliziotto – dopo l’omicidio si è allontanato in auto e poi si è tolto la vita con la pistola di ordinanza. Il femminicidio-suicidio è avvenuto questa mattina. I due avevano una relazione. Indaga la Squadra Mobile di Roma.

La donna, conferma la questura di Roma, è stata uccisa con tre colpi di pistola alla testa, sparati da un uomo a bordo di una Chevrolet bianca. La signora era sposata e aveva un figlio di circa 20 anni.

Stando ad alcune indiscrezioni, la donna è stata trovata all’interno dell’androne con i piedi rivolti verso la casa, le ginocchia a terra e la faccia in su. L’ipotesi è, quindi, che stesse uscendo di casa e che non fosse in macchina con il killer.

Il killer si è tolto la vita intorno alle 12 a neanche duecento metri di distanza dal luogo del delitto.

Il killer è Massimiliano Carpineti: era un collega di Pierpaola Romano e i due lavoravano entrambi presso l’Ispettorato di Pubblica Sicurezza della Camera dei Deputati. 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE