HomeCronacaPomeriggio di fuoco e fiamme, incendio in un capannone a Latina e...
spot_img

Pomeriggio di fuoco e fiamme, incendio in un capannone a Latina e di colture a Lanuvio

Articolo Pubblicato il :

Dal primo pomeriggio a Lanuvio, in via Casal Marini è impegnata la squadra dei Vigili del Fuoco di Velletri per incendio colture in cui ha operato anche il Drago Eli/145 e il personale Dos 9.

E un incendio piuttosto importante è divampato oggi, poco prima delle 12, in via Chiesuola alle porte di Latina. Le fiamme hanno avvolto e distrutto un capannone dove erano depositati attrezzi agricoli e altro materiale.

E sono oltre ottanta gli interventi effettuati oggi dai Vigili del Fuoco del Comando di Roma.

Di questi circa la metà ha riguardato roghi di sterpaglie, boschi e colture. A Capena località Monte le Mole sono  in corso le operazioni di spegnimento a seguito di incendio sterpi in cui è  impegnata la squadra VV.FF  di Montelibretti con al seguito un’autobotte, il Dos  (direttore operazioni di spegnimento ) e l’elicottero. Alle 17,15 circa, la squadra VV.FF della Centrale è intervenuta presso Lungotevere in Augusta n. 28, a Roma, per incendio sauna all’interno del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo. Nessuna persona è rimasta coinvolta, sul posto era presente anche un’autobotte ed il carro autoprotettori.

Proseguono le operazioni di bonifica e messa in sicurezza presso la discarica di Malagrotta da parte  del personale VV.FF  .

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE