HomeArchivio CronacaPOMEZIA - Omicidio nella notte a Santa Palomba: uccide la sua ex...
spot_img

POMEZIA – Omicidio nella notte a Santa Palomba: uccide la sua ex per gelosia.

Articolo Pubblicato il :

Ha ucciso l’ex fidanzata con 5 colpi di pistola, poi durante la fuga ha chiamato la Polizia e si è costituito: un omicidio si è consumato nella tarda serata di ieri nella zona di Santa Palomba, al confine tra i comuni di Pomezia, Albano e Roma. Una ragazza di 23 anni, romena, è stata freddata in strada, in via Solfatara, dall’ex fidanzato, un connazionale di 36 anni, al culmine di una violenta lite sorta per gelosia.

Il 36enne aveva dato appuntamento in strada alla giovane – che pare si prostituisse nella zona dell’Ardeatina – arrivata in compagnia di quattro persone che poi, però, sono andate via.

L’assassino, dopo la lite, ha esploso 5 colpi di arma da fuoco contro la 23enne, uccidendola. L’uomo è poi fuggito in auto: dopo la telefonata alla Polizia, è stato rintracciato a poca distanza, lungo la via del Mare, seduto su un muretto. Gli agenti del Commissariato di Albano sono riusciti a recuperare anche la pistola, gettata in un vicino canale. Ora, il 26enne è in carcere, con la pesante accusa di omicidio volontario.

Le indagini, ora, sono in mano agli agenti della Squadra Mobile di Roma e ai colleghi del Commissariato Esposizione.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE