fbpx
HomeArchivio Altre NotiziePOMEZIA - Partiti i lavori di messa in sicurezza alla scuola "De...

POMEZIA – Partiti i lavori di messa in sicurezza alla scuola “De Andrè” di Santa Palomba.

Articolo Pubblicato il :

Edilizia scolastica a Pomezia: sono partiti ieri i lavori di recupero e messa in sicurezza della scuola d’infanzia e primaria dell’Istituto comprensivo “Fabrizio De Andrè” di Santa Palomba, sulla’Ardeatina. L’intervento – finanziato con 35mila euro di fondi comunali – prevede la sistemazione del giardino esterno, con l’installazione di nuovi giochi per i bambini e l’impermeabilizzazione della copertura.

A dare il via ai lavori, ieri, il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci che ha incontrato tutti gli studenti della scuola: “In primavera avrete un giardino completamente ristrutturato dove svolgere le vostre attività didattiche e ludiche all’aperto in completa sicurezza – ha detto Fucci – Questi lavori erano attesi da tempo da voi, dalle vostre insegnanti e dai vostri genitori e oggi possiamo dare il via al cantiere.

A seguire partiranno anche i lavori per la ristrutturazione della palestra scolastica, chiusa ormai da 7 anni. Un investimento importante, non solo per voi studenti, ma per l’intero quartiere, che ha visto in questi anni l’arrivo di opere e servizi che in passato erano carenti”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE