Pontina in tilt all’altezza dell’Icot di Latina per un tamponamento a catena. Incidente anche sulla 156 dei Monti Lepini.

Cronaca  

Pubblicato 27-06-2020 ore 11:47  Aggiornato: 29-06-2020 ore 11:42

Traffico in tilt questa mattina per circa due sulla Pontina, all’altezza dell’Icot di Latina, per un violento tamponamento a catena che ha visto coinvolti più mezzi. Il fatto è accaduto poco dopo le 10.00 in direzione Terracina e – in attesa che terminassero i rilievi – il traffico è rimasto letteralmente bloccato, con lunghe colonne di auto in attesa di raggiungere le località balneari del litorale pontino. Nell’incidente sono rimaste ferite delle persone, ma non in modo grave: sono state soccorse dalle ambulanze del 118. I rilievi, terminati attorno alle 12.00, sono stati esegui dalla Polizia Stradale di Latina.

Altro incidente, attorno alle 9.00 di questa mattina, anche sulla 156 dei Monti Lepini, all’altezza di Prossedi. La strada, per consentire i rilievi, è stata prima chiusa, poi è stato istituito il senso unico alternato. Code per oltre due ore si sono create tra la provinciale Guglietta Valle Fratta e lo svincolo per Ceccano. Attorno alle 11.20, poi – una volta rimosso l’incidente – la situazione è tornata alla normalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login