fbpx
HomeArchivio Spettacolo e Cultura“Possibile Tour” di Stefano D’Orazio e Jessica Casula: grande attesa per...
spot_img

“Possibile Tour” di Stefano D’Orazio e Jessica Casula: grande attesa per la tappa di Genzano del 16 giugno.

Articolo Pubblicato il :

“Possibile Tour”: questo sabato 2 Giugno, presso l’Area Fiere di Campoverde, ad Aprilia, ci sarà la prima tappa del tour di Stefano D’Orazio dei Vernice e di Jessica Casula. Il loro concerto inizierà alle 21.00. Sarà una serata di musica ed emozioni che vede protagonista il neonato duo, insieme per un nuovo progetto musicale. L’ingresso alla serata è libero.

Stefano D’Orazio e Jessica torneranno poi ad esibirsi insieme il prossimo 16 giugno alle 21.00 a Genzano, in Piazza Dante, nella suggestiva cornice del  Parco dell’Olmata.

Progetto, annunciato lo scorso 14 aprile in occasione della presentazione del loro primo singolo “Scappare via”, e che porta per la prima volta, insieme, sul palco l’ex frontman dei Vernice e la vincitrice del Sanremo New Talent 2017.

In scaletta oltre ai loro migliori successi (Su e Giù, Solo un Brivido, La ragazza dei Sogni per D’Orazio; Meglio Sola, Gli Unici Eroi per la Casula) tanto a cuore al pubblico dei fan, cover dedicate ai più grandi nomi del panorama musicale italiano.

Vasco, Ligabue, Rino Gaetano  Nada, Gianna Nannini, Loredana Bertè alcuni dei grandi nomi inseriti per il live d’apertura che magistralmente interpretati dalla coppia, riscalderanno la piazza del comune.

“Siamo convinti – commentano – che le nostre personalità, le nostre voci, possano dare molto al pubblico, regalando uno spettacolo carico di quell’energia tipicamente rock, che tanto piace ai nostri fan. Abbiamo deciso di rendere omaggio alla musica d’autore scegliendo i brani  simbolo dei più grandi artisti italiani che, a nostro avviso, hanno scritto la storia della nostra musica e dai quali non si può comunque prescindere”.

Ad accompagnarli sul palco per la parte musicale  Alessio Freccia alla batteria, Fabio Lisi alla chitarra elettrica, acustica e cori, Nico Battisti alla chitarra elettrica solista, Mauro Conti al basso,  Massimo Nardini alle  tastiere.

L’appuntamento con la musica di Stefano D’Orazio  torna poi il 16 giugno alle 21.00 a Genzano,  in Piazza Dante. Immerso nella suggestiva cornice del  Parco dell’Olmata l’ex leader dei Vernice emozionerà il pubblico  proponendo i pezzi più amati della sua produzione.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE