HomeSpettacolo e CulturaPosticipata la data del concerto “Buongiorno" di Gigi D'Alessio & Crew al...
spot_img

Posticipata la data del concerto “Buongiorno” di Gigi D’Alessio & Crew al Cinecittà World.

Articolo Pubblicato il :

Posticipata la data del concerto “Buongiorno” di Gigi D’Alessio & Crew che era programmata per il prossimo 24 Giugno al Cinecittà World di Castel Romano, alle porte della Capitale. Il concerto è stato annullato dall’artista, ma a breve – per i tanti che avevano già acquistato i biglietti – verrà fissata una nuova data.

Assieme a Gigi D’Alessio sul palco salirà la sua crew: Clementino, Geolier, Coco, LDA, Enzo Dong, Vale Lambo, MV Killa, Blair, Lele Blade e Samurai Jay.

Sino al prossimo 10 settembre, intanto, al Cinecittà World tutti i sabato sera  ci sarà  Undermoon, il festival di musica elettronica e techno. Sul palco della Cinecittà Street si esibiranno dj internazionali provenienti da più Paesi del mondo.

Fino al 6 settembre Cinecittà World ospiterà anche i Martedì dell’Aperò, dove ci si potrà scatenare con DJ Set, esibizioni live, concerti, spettacoli e special guest.

Da non perdere l’appuntamento di martedì 2 agosto, a partire dalle 21.00, con Nicky Jam in concerto. ll cantante di origine portorico-dominicana è diventato famoso in Italia con la Hit “ElPerdón” con Enrique Iglesias che ha raggiunto otto dischi di platino. Il concerto si terrà presso il palco di piazza delle Fontane di città World.

INFO BIGLIETTI:

https://www.cinecittaworld.it/it/eventi/calendario-eventi/576/nicky-jam-i-marted%C3%AC-dell-aper%C3%B2

Il parco sarà aperto dalle 11.00. Le serate Aperò si svolgeranno dalle 21.00 alle 04.00.

Tutte le info e gli eventi su www.cinecittaworld.it

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE