Pranzo solidale domenica 11 novembre presso il Centro riabilitativo e Fattoria Sociale “Il Masso” di via delle Monachelle, a Pomezia, che si occupa della riabilitazione e dell’inserimento lavorativo dei disabili fisici, psichici e dei soggetti svantaggiati. All’iniziativa parteciperà anche l’Associazione Culturale Tyrrhenum di Pomezia.
Il Centro, promosso dall’Associazione “Insieme Oggi per il Futuro – Onlus”, la Cooperativa sociale ELMA, la ASL Roma 6 e il Centro di Salute Mentale di Pomezia, è nato per aiutare la riabilitazione e l’inserimento lavorativo dei disabili fisici, psichici e i soggetti svantaggiati.
Questo il menu: antipasto misto di verdure dell’orto; primo – timballo di maccheroni; secondo – bocconcini di carne; contorno – patate, insalata primavera; frutta di stagione; acqua, vino e caffè.
La donazione per il pranzo è di 12 euro. Il ricavato dell’evento verrà interamente utilizzato per finanziare i prossimi importanti progetti del Centro: ippo e onoterapia, agricoltura sociale, apicoltura, etc.
È possibile prenotare entro giovedì 8 novembre.
Per ulteriori informazioni, potete inviare una mail a ass.tyrrhenum@gmail.com, telefonare ai numeri 331/7996787 e 347/1729031, oppure ci si può recare presso la sede al piano -1 del Centro Commerciale “16 Pini” (ogni giovedì e venerdì, dalle 17.00 alle 19.00) o a via Turati 12 a Pomezia (ogni lunedì e mercoledì, dalle 17.00 alle 19.00).