Premiati i presepi della Pro Loco Tor San Lorenzo FOTO

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 10-01-2022 ore 11:53  Aggiornato: 17-01-2022 ore 11:07

Ieri si è svolta la premiazione della mostra dei presepi organizzata dalla Pro Loco Tor San Lorenzo nella ex-delegazione a via Campo di Carne.

“Nonostante il tempo non sia stato dalla nostra parte,  – spiega l’assessore Possidoni – con la presidentessa Daniela Magliacca abbiamo ringraziato tutti i cittadini che hanno partecipato alla mostra, premiando i presepi più belli e originali.
I lavori in gara erano tanti, molto diversi nello stile e nel genere. Complimenti a Giuseppe, Fabrizio al Comitato di Quartiere Nuova Lavinium e ad Andrea che, con i loro presepi, hanno convinto la giuria del valore della loro opera.

E’ un piacere vedere che la tradizionale mostra dei presepi ad Ardea si sia svolta anche quest’anno, nonostante le difficoltà della pandemia. E’ stato un momento per salutare insieme agli altri cittadini le festività, con l’augurio che il 2022 possa portare più serenità a tutti.

Ringrazio la Pro Loco Tor San Lorenzo per il gradito invito e per l’organizzazione come sempre impeccabile. Un ringraziamento sentito anche ai cittadini che, con la loro creatività e la loro partecipazione, permettono il successo di queste importanti tradizioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login