fbpx
HomeArchivio SportPrimo “Trofeo Città di Sabaudia” organizzato dalla società ciclistica "Pedale Apriliano".

Primo “Trofeo Città di Sabaudia” organizzato dalla società ciclistica “Pedale Apriliano”.

Articolo Pubblicato il :

Massimo Saurini

Questa domenica 16 dicembre si svolge il primo “Trofeo Città di Sabaudia”, gara di ciclocross organizzata dalla società ciclistica Pedale Apriliano, sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana, e che vedrà la partecipazione di circa 200 atleti, quelli tesserati FCI e degli enti di promozione sportiva che fanno parte della consulta nazionale ciclismo. Le prove prenderanno il via alle 9.15 all’interno dell’Aviosuperficie della Via Litoranea.

La macchina organizzativa non ha lasciato nulla al caso e adesso tutti attendono di vedere in azione gli atleti.

La corsa, organizzata dalla società ciclistica Pedale Apriliano presieduta da Massimo Saurini che è anche presidente del Comitato FCI Latina, sarà valevole come prova del Trofeo Romano Scotti Lazio Cross. «Grazie al vice sindaco e assessore allo Sport Alessio Sartori – dice Saurini – per aver avallato senza riserve un evento che punta a diventare una manifestazione di interesse nazionale. Per noi il dialogo con le amministrazioni locali è basilare».

Al via della kermesse – valevole anche come prova del Campionato Provinciale di Latina – sono attesi circa 200 atleti provenienti da tutto il Centro Italia. Le prove prenderanno il via alle 9.15 all’interno dell’Aviosuperficie della Via Litoranea (all’altezza del km 18,5) su un circuito di circa 3 km completamente sterrato, per terminare alle 13.30 circa.

Il ritrovo con rispettiva verifica licenze è fissato a partire dalle 7.30 mentre alle 8.45 si terrà la riunione tecnica. Presidente del collegio di giuria sarà Andrea Fabian, giudice di arrivo Ivano Guadagno, segretario di giuria Michela Lang.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE