fbpx
HomeArchivio Altre NotizieProrogata al 31 dicembre 2021 la durata della certificazione di esenzione alla...
spot_img

Prorogata al 31 dicembre 2021 la durata della certificazione di esenzione alla vaccinazione anti-Covid per i soggetti con patologie o allergie.

Articolo Pubblicato il :

È stata prorogata al 31 dicembre 2021 la durata della certificazione di esenzione alla vaccinazione per tutte le persone che per patologie pregresse o per allergie non possono fare il vaccino anti Covid. Lo rende noto l’assessorato regionale del Lazio alla Sanità. Quindi, il certificato medico cartaceo attestante i motivi dell’esenzione che aveva validità fino al 30 novembre 2021, è ora valido fino al 31 dicembre prossimo. Ai soggetti in possesso della certificazione, lo ricordiamo, non si applica l’obbligo del Green Pass.

“Non ci sarà bisogno di una nuova certificazione, – precisa la Regione – salvo i casi in cui le stesse contengano dati del soggetto interessato, ulteriori rispetto a quelli indicati per la loro compilazione, a carattere sensibile (es. motivazione clinica della esenzione)”. Ai soggetti in possesso della certificazione non si applica l’obbligo del Green Pass.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE